| |
 |
|
 |
| |
|
| -
Bye By Wire - |
|
|
| -
ByeByWire Forum - |
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcolino Nuovo

|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 9:00 pm Oggetto: stazione meteo con ponte wi fi |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,pertanto chiedo scusa se magari faccio domande banali,allora spiego la situazione:
Collaboro con un nucleo di protezione civile e avrei a disposizione una postazione in altura (1400m)vorremmo installare una stazione meteo e una webcam ora la connessioe a internet sarebbe disponibile solo attraverso il gprs..che comunque ? lento e non sarebbe possibile comandare la webca da remoto,ora chiedo se ? possibile collegare questa postazione con la sede che dispone di connessione internet..con il wi fi. siamo gia in possesso di pannelli a 5ghz a distanza ? di 40 km ma perfettamente in vista ottica..? possibile secondo voi?cosa ci occorre?
grazie a tutti anticipatamente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
zongo Amico

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marcolino!
Mi sembra un progetto molto interessante e penso di parlare a nome di tutta l'associazione dicendo che siamo lieti di essere d'aiuto!
Dunque vediamo i dettagli...
Sebbene 40Km non siano pochi, se i punti sono perfettamente in vista ottica, e come credo in una zona non densamente abitata, e quindi senza grosse interferenze, la cosa e' fattibile.
Innanzi tutto, facci sapere di che apparati disponi, se preferisci mandami un messaggio privato! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|

Tutti i loghi ed i marchi sono dei rispettivi Proprietari. I commenti sono di proprietą di chi li posta, tutto il resto č © 2008 by BBWire.
Tutti i diritti sono riservati. PHP-MaXiMuS č un programma libero in versione .
Copyright 2005 PHP-MaXiMuS .
[ Generazione pagina: 0.5924 sec ] [ (PHP: 70% - SQL: 30%) ] [ Richieste SQL: 114 ] [ 62 pagine viste nell'ultima ora ] 
| | |